DATE / TIME 03/17/2018 16:30
DATA / ORA 17-Mar-2018 16:30 - 18:30

Luogo
Serendipity bistrot


Cosa possono avere in comune una foodblogger imprigionata nel corpo di un avvocato (Cecilia, una crema di prezzemolo biologico), una giornalista di moda sovrappeso con l’ossessione della dieta (Agata, un hamburger con maionese light e patatine fritte) e una bio-donna integralista del km zero (Tessa, una carbonara indecisa tra uovo intero o solo tuorlo)?
Niente, se non la loro amicizia e la passione per la cucina e per lo starsene a casa il venerdì sera stordendosi di chiacchiere.

Martina scrive di cibo, donne e immagine femminile; da freelance collabora con Vogue, Style.it, Casaviva, Sale e Pepe, Da marzo 2011 cura curvyfoodiehungry.it, un blog per donne felici, libere e auto indulgenti. Ha pubblicato 10 Ottimi motivi per non cominciare una dieta (Laurana) e il romanzo Manuale di Cucina Sentimentale (Baldini&Castoldi). 

Dispensa è il bookazine semestrale indipendente creato nel 2013 da Martina Liverani. è un giornale da collezionare, di carta (un genere alimentare anch’essa: è carta prodotta con gli scarti di cibo), da leggere con calma, da sfogliare ascoltandone il fruscìo, fatto solo di storie (sì, avete visto bene, non ci sono pagine pubblicitarie, solo storie) raccontate con un registro doppio di parole e d’immagini, di Generi umani e di Generi alimentari, come recita la testata.

www.martinaliverani.it