DATE / TIME 07/24/2015 19:00
DATA / ORA 24-Lug-2015 19:00

Luogo
NAGO - TORBOLE


un fine settimana all’insegna dell’enogastronomia, dell’intrattenimento e della valorizzazione del patrimonio storico del territorio.
Verrà allestito un mercato di erbe officinali, speziali, prodotti per la cura della persona realizzati con le erbe officinali del Baldo, alcuni androni del centro verranno aperti per ospitare le tappe del percorso enogastronomico, le piazze ospitano artigiani artisti e attori/attrici che declamano versi di alcuni dei personaggi famosi che sono passati da Nago o via hanno soggiornato per un breve o lungo periodo.
L’artigianato di una località non è solo un fatto culturale e artistico ma anche un importante mezzo di espressione turistica che richiama visitatori unendo la bellezza del paesaggio alle tradizioni e al patrimonio artistico.
Il coinvolgimento degli artigiani permette che Nago diventi una gradita meta per osservare le  svariate produzioni dell’ingegno, della creatività di artigiani-artisti che faranno “bella mostra” dei loro manufatti migliori.
Un’esposizione dedicata a quelle persone che hanno voglia di arricchire la propria collezione ma anche che desiderano dare un tocco di prestigio alla propria abitazione o regalarsi un ricordo di valore senza tempo.Degustanago image