DATE / TIME 02/11/2016 20:00
DATA / ORA 11-Feb-2016 20:00 - 23:00

Luogo
Serendipity bistrot


Ma quanto è buono il Cioccolato???
Allusivo, dolce, morbido il cioccolato è uno dei simboli della trasgressione alimentare.
Il cioccolato, o cioccolata, per le antiche civiltà dell’America Centrale era il cibo degli Dei. La bevanda amara ed energetica che veniva ricavata dai semi del cacao era afrodisiaca, eccitava e alleviava la sensazione di fatica.
Molti personaggi famosi nel corso della storia hanno avuto una forte passione per il cioccolato, Casanova, per esempio, ne faceva abbondantemente uso per gli effetti afrodisiaci.
Serendipity Bistrot propone una cena a base di cioccolato per giocare con gli aspetti piccanti (in tutti i sensi!) della cucina, il tutto senza prendersi troppo sul serio e senza farsi troppe aspettative, perchè relax e ironia sono sicuramente gli afrodisiaci migliori…

Una cena dove tutto ruota intorno a quella meravigliosa prelibatezza che è il cioccolato, il cibo degli Dei. E’ il protagonista, il primo attore, l’ingrediente che da gusto a tutte le pietanze, che stuzzica la fantasia, che stimola i sensi….

la cena verrà preparata da Licia, la Chef di Binario 12. Il costo della cena compreso di bevande e spettacolo è di € 25,00.

E’ richiesta la prenotazione,