Non è solo caffè

… l’aromatica bevanda, è da sempre luogo deputato agli incontri e alla conversazione, sia quella amabile e pungente – tanto vivacemente raffigurata della famosa goldoniana commedia ‘La bottega del Caffè’ – sia quella culturale e politica. Nei Caffè si incrociavano storie di vita, di cultura, di incontri tutti accompagnati dalla bevanda più amata e ricercata. Serendipity bistrot vuole tornare romanticamente all’antica concezione del Caffè sia come luogo di sospensione nel fluire quotidiano, sia come luogo espositivo di idee e riflessioni, di conversazioni e ‘ciacole’ che sono impostate sì di levità ma che, non per questo, sono prive di sostanza… un po’ come l’aroma del caffè.e d’incontro

Per colazione

Il buongiorno di Serendipity è perfettamente allineato con la sua filosofia di vita e dunque all’insegna della semplicità e della genuinità.

Potrete iniziare la vostra giornata con il Caffè Oselladore di Bassano del Grappa, una piccola torrefazione nata nel 1963 i cui prodotti sono il frutto del lavoro di due generazioni.

Ci sono i consueti e sempre amatissimi croissant al cioccolato, alla crema, alla marmellata, al miele e vuoti preparati tutte le mattine dal laboratorio di pasticceria e panetteria Tecchiolli di Cavedine che ci fornisce anche meravigliose torte casalinghe.

 Per il benessere del corpo e dell’anima

Ma oltre al caffè e ai dolci Serendipity propone una vasta scelta di prodotti. Potete trovare una vasta gamma di tè verdi, neri, bianchi, infusi e tisane prodotte dalla St. Peter House di Bolzano.

Puoi sperimentare ogni giorno una gentrifuga diversa preparata rigorosamente con frutta e verdura fresca, gli sciroppi bio dell’azienda “Mas del gnac” e le spezie. Spremute con arancia, pompelmi, limoni e sciroppi bio alla melissa o al sambuco dell’azienda agricola Passerini di Brentonico, e per dissetarvi potete gustare le bibite gasate e naturali, preparate con prodotti bio, dell’azienda La Galvanina.